Header image  
Vision  
  
 
 
 
 

 
 
AsChem Autorizzazioni

In AsChem lavoriamo con impegno per risolvere i problemi burocratico amministrativi dei clienti; seguondoli passo passo nei complessi adempimenti da efettuare per autorizzare cantieri, discarice, recupero rifiuti.

Nel 2010 AsChem ha eseguito e portato a compimento leratiche autorizzative per recuperare rifiuti speciali non pericolosi, di tre differenti discariche. Seguendo il cantiere dall'ideazione, minimizzando l'impatto ambientale, consumo di acqua e gestione. Seguendo le pratiche autorizzative presso gli uffici preposti. Ha seguito perizie presso ASL per cantieri contaminate a fibre di amiato.

Ci assumiamo la responsabilità del lavoro effettuato ricoprendo, sew necessario e dietro volontà del committente, la direzione tecnica degli impianti di recupero, seguendo le marce di recupero fino all'ottenimento della materia prima secondaria.

Fornendo Servizi Analitici con tutto il supporto necessario ed un rapporto Qualità/Prezzo unico nel suo genere.

ESECUZIONE DELLE PROVE PER CLASSIFICARE GLI AGGREGATI, MATERIE PRIME SECONDARIE, SECONDO La CIRCOALE 5205/2005.

Eseguiamo perizie giurate e classificazione degli aggregati da materie prime secondarie, realizzate dal recupero dei rifiuti post consumo, per conseguire l'iscrizione alle liste nazionali di produttori di Materia Reciclata, utilizzabile in opere pubbliche, secondo quanto nel D.M. 203 del 2003. Grazie a questo riconoscimento, il vostro materiale potrà essere acquistato dalle amministrazioni pubbliche che sono obbligate ad sopperire al fabbisogno di materia prima a loro necessaria con il 30% di materia prima secondaria.